Tutto nasce da radici profonde, che raccontano esperienze di alta artigianalità e valore del tempo, tramandate da artigiani e apprese come un’arte intramontabile, un rituale armonioso tra esigenze e desideri.

Il Valore del Made in Italy
La manualità e l’artigianalità italiana risplendono nella bellezza dei nostri manufatti, nella nostra cultura, nella nostra identità.

La realizzazione di un sogno non conosce che un limite, quello dell’immaginazione.
Amiamo sorprendere i clienti più esigenti soddisfando i loro desideri di personalizzazione più audaci.

La Cucina Pittori 1931 è esclusiva e si personalizza per ogni singolo progetto, nasce per adattarsi a diversi spazi e metrature e sono configurabili in differenti soluzioni: cucine con isola, penisola, angolari o lineari e rispondono alla gestualità del cucinare e alla creatività del vivere contemporaneo.


Un armonioso dialogo tra materiali e colori
Legno massello - Pietra Naturale - Acciaio - Corian - Dekton - Legno massello - Pietra Naturale - Acciaio - Corian - Dekton - Legno massello - Pietra Naturale - Acciaio - Corian - Dekton

Spingersi oltre i limiti
Da una continua e accurata ricerca che garantisce elevate performance, nascono soluzioni esclusive che fondono la perfezione di materiali innovativi con materiali preziosi come marmi, metalli e legni.
Ogni spazio lascia emergere un’identità personale e riconoscibile, frutto di un delicato equilibrio di materia e colore, per luoghi che diventano racconti tattili.

L’incontro tra estetica e vita quotidiana
Un luogo che deve essere vissuto e amato
La cucina è un luogo conviviale in cui trascorrere momenti speciali, per questo motivo Pittori 1931 dà vita ai tuoi progetti con materiali di qualità pensati per garantirti la massima funzionalità senza rinunciare all’estetica.